Questa preziosa collezione di gioielli d’arte è formata da due linee :
La linea “SEA MATTER” è dedicata alla materia che lavora il mare, questi gioielli abbracciano i materiali che il mare rende unici,la sabbia la ruggine il legno ed altro, mareriali che attraverso il lavoro continuo del mare tornano a nuova vita esaltati dalla lucentezza perfetta delle perle, trovereti molto raffinati i pezzi con la sabbia, eleganti e di grande impatto quelli con la ruggine e di forte personalità quelli con il legno.
La linea “LE PERLE “ è dedicata alla semplice e armoniosa bellezza di questa sferica luce sempre supportata dall’argento o l’oro.
L’intera collezione è preziosa nel materiale e ardita nel concetto, innovativa nello stile non tanto attraverso la forma ma quanto tramite la materia, una materia antica che trova nuova vita creando gioielli contemporanei che tramite linee pulite e raffinate formano un gioiello che non sovrasta l’unicità che ognuno di noi ha ma che la esalta, che non risulta protagonista ma che dona una luce nuova: l’armonia.
Ogni gioiello viene accuratamente firmato e numerato in modo che ognuno possa sentire l’unicità di ciò che porta considerando che ogni pezzo è interamente fatto a mano con la speciale conseguenza che è diverso dall’altro.
Gioielli contemporanei.

 

Orecchini tubini

“tubini” orecchini in ag925 formati da tubuni di cm4,5 x 3,5mm di diametro con 2 perle di fiume round 4/4,5mm. Disponibili in 2 misure 5,5 e 8cm